• -200,00 €
  • Non disponibile
KXD  Quad Warrior R8 PRO LIME
search
  • KXD  Quad Warrior R8 PRO LIME
  • KXD  Quad Warrior R8 PRO LEMON
  • KXD  Quad Warrior R8 PRO LIME
  • KXD  Quad Warrior R8 PRO LIME
  • KXD  Quad Warrior R8 PRO LIME
  • KXD  Quad Warrior R8 PRO LIME
  • KXD  Quad Warrior R8 PRO LIME

KXD Quad Warrior R8 PRO LIME

1.499,00 €
1.299,00 € Risparmia 200,00 €
Tasse incluse

KXD  Quad Warrior R8 PRO LIME

Full Optional:

Tachimetro - Fari a LED - Luci diurne a LED - Freni a disco anteriori e posteriori  - Paramani - Schienale

Quantità
Non disponibile

KXD  Quad Warrior R8 PRO LIME

Full Optional:

Tachimetro - Fari a LED - Luci diurne a LED - Freni a disco anteriori e posteriori  - Paramani - Schienale

Motore: 125 cc singolo, cilindro, quattro tempi, raffreddato ad aria, avviamento elettrico

Specifiche tecniche:

Capacità del serbatoio: 2,78 l

Tipo di carburante: 90 benzina

Trasmissione: trasmissione a catena

Sospensione (V/H): molla normale / molla regolabile

semiautomatico

Pneumatici (F/H): 19 x 7 - 8 / 18 x 9,5 - 8

Velocità massima: 70 km/h

Sistema di avviamento: avviamento elettrico

Sistema frenante: freni idraulici anteriori e posteriori

Extra:

paramani

tachimetro

specchietti esterni

schienale

Fari a LED

freni a disco

Peso e dimensioni:

Peso a vuoto: 113 kg

Carico massimo: 88 kg

altezza del sedile v. Piano: 72 cm

Dimensioni del veicolo (LxPxA): 150 x 98 x 98 cm

Dimensioni imballo (LxPxA): 136 x 82 x 60 cm

La funzionalità dei freni deve essere verificata prima di ogni uscita. Tutte le viti e le connessioni devono essere controllate dopo ogni corsa.

Lavori di manutenzione e cura regolari sono necessari per una lunga durata, che richiede tempo e deve essere eseguita dall'acquirente. Se sei disposto a investire questa quantità di tempo o non sei in grado di eseguire personalmente piccole riparazioni, ti consigliamo di non acquistare questo veicolo.

SI PREGA DI NOTARE PRIMA DELL'USO:

Tendere la catena, regolare il minimo e i freni.

NOTA IMPORTANTE:

Il motore viene riempito in fabbrica con un olio di rodaggio, utilizzato per pulire il motore dai residui di produzione.

Dopo 2-3 ore di funzionamento, l'olio di rodaggio deve essere scaricato e sostituito con un olio motore idoneo.

Consigliamo 10W-40 sinteticamente ottimizzato per motori a 4 tempi.

Dopo il primo cambio dell'olio, dovrebbe essere effettuato un cambio dell'olio ogni 15 ore, questo è un tipico intervallo di manutenzione nel motocross.

Non cambiare l'olio o cambiarlo troppo di rado può causare danni al motore.

Da utilizzare solo su percorsi idonei e con indumenti protettivi sufficienti.

BS-008S3033
Commenti (0)