- -200,00 €
- Non disponibile

Tachimetro - Fari a LED - Luci diurne a LED - Freni a disco anteriori e posteriori - Paramani - Schienale
Tachimetro - Fari a LED - Luci diurne a LED - Freni a disco anteriori e posteriori - Paramani - Schienale
Motore: 125 cc singolo, cilindro, quattro tempi, raffreddato ad aria, avviamento elettrico
Capacità del serbatoio: 2,78 l
Tipo di carburante: 90 benzina
Trasmissione: trasmissione a catena
Sospensione (V/H): molla normale / molla regolabile
semiautomatico
Pneumatici (F/H): 19 x 7 - 8 / 18 x 9,5 - 8
Velocità massima: 70 km/h
Sistema di avviamento: avviamento elettrico
Sistema frenante: freni idraulici anteriori e posteriori
paramani
tachimetro
specchietti esterni
schienale
Fari a LED
freni a disco
Peso a vuoto: 113 kg
Carico massimo: 88 kg
altezza del sedile v. Piano: 72 cm
Dimensioni del veicolo (LxPxA): 150 x 98 x 98 cm
Dimensioni imballo (LxPxA): 136 x 82 x 60 cm
La funzionalità dei freni deve essere verificata prima di ogni uscita. Tutte le viti e le connessioni devono essere controllate dopo ogni corsa.
Lavori di manutenzione e cura regolari sono necessari per una lunga durata, che richiede tempo e deve essere eseguita dall'acquirente. Se sei disposto a investire questa quantità di tempo o non sei in grado di eseguire personalmente piccole riparazioni, ti consigliamo di non acquistare questo veicolo.
Tendere la catena, regolare il minimo e i freni.
Il motore viene riempito in fabbrica con un olio di rodaggio, utilizzato per pulire il motore dai residui di produzione.
Dopo 2-3 ore di funzionamento, l'olio di rodaggio deve essere scaricato e sostituito con un olio motore idoneo.
Consigliamo 10W-40 sinteticamente ottimizzato per motori a 4 tempi.
Dopo il primo cambio dell'olio, dovrebbe essere effettuato un cambio dell'olio ogni 15 ore, questo è un tipico intervallo di manutenzione nel motocross.
Non cambiare l'olio o cambiarlo troppo di rado può causare danni al motore.
Da utilizzare solo su percorsi idonei e con indumenti protettivi sufficienti.